BOLES

 

 

In questa categoria proponiamo prodotti a base di polimeri provenienti da fonti naturali rinnovabili, biodegradabili e, in alcune formulazioni, compostabili sia in compostaggio industriale che domestico, in suolo o in mare.

 

I prodotti sono stati concepiti per applicazioni che prevedono la realizzazione di pezzi per stampaggio ad iniezione e termoformatura.

 

BOLE PB-02
Resina termoplastica composta da materiali biodegradabili, per il 31-45% proveniente da fonti rinnovabili, ottimizzata per stampaggio a iniezione in applicazioni che richiedono flessibilità. (esempio di applicazione: spazzola con setole flessibili)

Scopri di più
BOLE PB-01
Resina termoplastica composta da materiali biodegradabili, per il 34-61% proveniente da fonti rinnovabili, ottimizzata per stampaggio a iniezione in applicazioni che richiedono flessibilità. (esempio di applicazione: spazzola con setole flessibili)

Scopri di più
BOLE PT-02
Resina termoplastica per il 30-50% proveniente da fonti rinnovabili. Il prodotto è ottimizzato per applicazioni che richiedono ottima resistenza al calore. (esempio di applicazione: capsule e palette caffè)

Scopri di più
BOLE PT-01
Resina termoplastica per il 60% proveniente da fonti rinnovabili. Il prodotto è ottimizzato per applicazioni che richiedono ottima resistenza al calore. (esempio di applicazione: capsule e palette caffè)

Scopri di più
BOLE PL-02
Resina termoplastica per il 35% proveniente da fonti rinnovabili. Il prodotto è ottimizzato per applicazioni che richiedono resistenza meccanica e al calore. (esempio di applicazione: custodia e base per cordless)

Scopri di più
BOLE PL-01
Resina termoplastica per il 40% proveniente da fonte rinnovabile. Il prodotto è ottimizzato per applicazioni che richiedono resistenza meccanica e al calore. (esempio di applicazione: custodia e base per cordless)

Scopri di più
Pagina 1 di 1  
   1